ETICA E QUALITA'
Per secoli la farmacia ha dispensato medicamenti. In seguito, la sua missione si è evoluta e ampliata fino a comprendere il benessere della persona nella sua accezione più vasta.

Oggi mette a disposizione dei suoi utenti prodotti e servizi utili per mantenere e migliorare la propria salute e per prevenire l’insorgere di stati patologici oppure curarli mediante l’uso delle soluzioni più idonee. Il ruolo attuale del farmacista, inteso come elemento fondamentale di una società sempre più complessa, è quello di essere un professionista e un consulente al servizio delle persone prima che un abile imprenditore. Per noi la qualità e la professionalità del servizio sono le basi sulle quali poggia tutta la nostra attività.

L’esperienza acquisita negli anni non costituisce un traguardo ma, al contrario, è uno stimolo a fare sempre di meglio nell’interesse di chi, nel tempo, si è affidato a noi e alle nostre capacità. Il processo di miglioramento è una via che percorriamo ogni giorno assieme a tutti i nostri collaboratori. La Farmacia Cortonese dal 2008 ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Il prossimo obiettivo è di estendere questa certificazione a tutte le attività del gruppo.

LEISA SAS di Rossi Alessandro & C.
via Romeo Gallenga, 120 | 06127 Perugia | t. +39 075 5010434 - f. +39 075 5016154
leisa@gruppofaro.it | www.gruppofaro.it | P.I. 01450560543